Il look maschile sprigiona femminilità

collage-maschile-TUSTYLEEd ecco che, come se non avessimo abbastanza scelta tra le proposte moda appositamente create per il vasto mondo femminile, ci appropriamo anche del classico completo maschile e ci mettiamo pure del nostro, rendendolo femminile, scic ed addirittura sensuale. madonna-in-ralph-lauren madonna-con-look-ralph-laurenIl BLAZER, immancabile, può essere accompagnato da una CAMICIA DAL CLASSICO TAGLIO MASCHILE, impreziosita con una maxi collana; da una CAMICIA IPER FEMMINILE, fatta di pizzi, rouches o dettagli; oppure da giochi di scollature, con TOP che scoprano il décolleté. Anche in quest’ultimo caso, sarebbe una giusta scelta quella di indossare un gioiello, anche sobrio, che evidenzi il nude del petto. Tutto dipende dal tipo e dal colore di blazer che portate. rosie-huntington-whiteley-con-giacca-e-rossetto-rossoCRAVATTA SI! Può impreziosire e personalizzare molto l’outfit. Il PAPILLON è un’alternativa considerabile. Divertitevi con tessuti, colori, borchie, paiettes, ecc..
carrierihanna-tuxGEMELLI AL POLSO… un accessorio fondamentale per donare un tocco di femminilità ed originalità, con pietre, svaroski e luccichii, che impreziosiscano e personalizzino l’outfit.

BRETELLE: mettono in evidenza le forme e rendono il look più intrigante.188956189_0k790zP3_c

PANTALONI DAL TAGLIO CLASSICO, ma si accettano varianti-uomo.

NO IL CALZINO BANCO! Questo vale anche per gli uomini!

SCARPA STRINGATA MASCHILE CLASSICA rigorosa, DREAMERS colorate e divertenti, o TACCHI ALTI per un tocco di femminilitàIMG_1763POCHETTE A BUSTA per la sera, DOCTOR BAG per il giorno.imagesCapelli raccolti in una coda o uno chignon, oppure tirati semplicemente all’indietro, in modo da mettere in mostra il viso, i lineamenti fimminili, il nostro essere donna.

Ovviamente, ci si può divertire, eccedere, personalizzare, stravolgere e rendere il look unico ed originale con particolari ed accessori che fanno parte del guardaroba femminile. Per una donna che non deve chiedere mai!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...