Mi voglio bene… In linea e In forma

174Interessata costantemente a mantenere la linea (nonostante io non ne sia ossessionata) e, in alcuni periodi dell’anno, a desiderare di rimettermi in forma (non volendo e riuscendo sempre a rinunciare ai peccati di gola), mi affido a internet, cercando diete, esercizi e consigli.

600510_10200863186776070_1740592075_nCosì, girovagando tra la rete, trovo degli articoli interessanti, oltre che molto ben fatti, nel blog “The Pretty Wild“, che vi consiglio di andare a guardare.

Il primo che leggo tratta della dieta e dell’allenamento di Miranda Kerr, modella di Victoria’s Secret. Ritenendolo realistico, seguibile e producente, ve lo ripropongo.

In forma con Miranda Kerr www.theprettywild.com

In forma con Miranda Kerr http://www.theprettywild.com

Proibita la pasta, il pane, la pizza e le fritture, mentre sono consigliati i formaggi leggeri, gli hamburger di soia e molta verdura.

Per essere davvero in forma, però, non basta solo alimentarsi in modo sano ed ogni dieta che si rispetti consiglia anche dell’attività fisica. Miranda si allena 4 volte alla settimana per 90 min, con esercizi semplici, ma efficaci.

In forma con Miranda Kerr  www.theprettywild.co

In forma con Miranda Kerr http://www.theprettywild.com

Allora ragazze…. Io non dico che dobbiamo essere tutte magre come le modelle, ma credo che mantenersi in forma e mangiare in modo sano voglia dire volersi bene. Io, personalmente, sto bene con me stessa quando so di aver fatto il possibile per il mio corpo (il che, per quanto mi riguarda, comprende anche qualche sgarro, qualche sapore gustoso e diverso), quando posso indossare ciò che mi piace e mi sento in forma.IMG_0402Non rinuncio ai piaceri della vita, ma sgarro con sapienza.

L’importante è volersi bene.

<script src=”http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=0&#8243; blid=”0″ name=”grzscript”></script>

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...