My Style: merenda da MdL

Per il mio pomeriggio da MdL, ho scelto un look deciso, sui toni del marrone e del verde militare. Sembravo un cacciatore… un cacciatore fashion, s’intende.

037Indossavo un paio di pantaloni slim color verde militare (Terranova), abbinati alla canotta di Sisley, ed un maglione con scollo a V marrone, comprato da Zara un paio di anni fa (Linea basic). Gli stivaletti scamosciati, color cuoio, sempre di Zara (Collezione a/i 2013-’14) richiamavano la tonalità della borsa a sacco di Mango. Per finire, il mio adorato cappotto marrone di Benetton, il cappello marrone e la sciarpa color fango.

Amo questo stile e ve ne propongo una variante.

1461211_10201890725803906_607128638_nQui indosso sempre il mio cappotto marrone con un capospalla color fango, di una lana estremamente morbida e calda, un paio di pantaloni maschili con cavallo basso color fango (Imperial), il maglione marrone di Zara con una canotta marrone, cintura, con borchie, e borsa marroni rispettivamente di Stefanel e Benetton, e i miei amati stivaletti da montagna con tacco in gomma, color fango e marrone.

Stile forte e d’impatto (sui toni della terra, ideali in questa stagione), richiede una personalità altrettanto strong, che sappia conferirigli femminilità con una certa sicurezza nel portamento. Il risultato sarà una donna decisa e sicura di sè.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...