A San Pantaleo, tra boutique, tesorini e tradizioni.

ModaMuriel in SardegnaA fine settembre sono stata invitata in Sardegna, al matrimonio di una mia amica milanese, così ne ho approfittato per farmi qualche giorno di vacanza.

San PantaleoHo alloggiato da lei, a San Pantaleo ed appena arrivata, ho potuto visitare il più bel mercato della Costa Smeralda, il più tipico, tradizionale e storico, proprio al centro del paese.

Il mercato di San PantaleoIl meracto di San PantaleoImmaginate il mio entusiasmo quando, in perlustrazione del paese, con la meta di un buon caffè, mi sono trovata davanti tanta meraviglia. Il “Welcome” perfetto per una fashion blogger!242Un caffè, qualche sacchetto in mano e quattro ore dopo, ho fatto ritorno a casa.

Il mercato di San PantaleoNel pomeriggio, la mia amica mi ha portato dalla futura suocera, che ha una boutique di alta bigiotteria in centro. Si chiama Schatzi ed è davvero un “tesorino” della Costa Smeralda. SchatziAllestita magnificamente, con una sorprendente attenzione ai dettagli, vi sono esposti, come opere d’arte ed in modo molto originale, pezzi unici, meravigliosi e veramente preziosi.

SchatziPoco dopo, siamo passate alla “Yashu e Prem Boutique” a fare un saluto agli omonimi proprietari, nonchè invitati al matrimonio.

364Io sono rimasta estasiata dalla varietà e dalla particolarità dei capi esposti, nonchè loro creazioni, fatte di una vasta scelta di colori e tessuti, uniti in modo inconsueto e meraviglioso.

365Tutto di buon gusto ed originale, così come l’allestimento delle vetrine e l’utilizzo degli spazi, nonchè i due deliziosi proprietari.

363La “Yashu e Prem Boutique” si trova in Via Zara 46 – 07026 San Pantaleo (OT).

Allora… Se siete a San Pantaleo e dovete prepararvi per una serata particolare, un evento o un party, eccovi dato qualche consiglio per un look appropriato e… se guardate bene, sulla strada, trovate anche la mitica Bianca, che è stata l’hair stylist per le donne invitate al matrimonio, nonchè una meravigliosa persona, con la quale ho chiacchierato tutto il pomeriggio e… che sono stata felice di incontrare 731Approfittando della situazione e della splendida location, non mi sono fatta mancare la gita in barca e un pò di mare, all’insegna del puro relax.294 407Io credo che… ci tornerò l’anno prossimo 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...