A Milano… Una giornata in Via Tortona

Via TortonaDopo essere stata al White Show, mi sono concessa una passeggiata per Via Tortona e dintorni.

Ho visitato l’Hotel Nhow, in cui le aree comuni sono utilizzate per mostre tematiche temporanee, che spaziano dall’arte contemporanea, alla fotografia. Inoltre, essendo l’ottimo risultato di un’accurata combinazione di originalità, unicità ed eleganza, è diventato un must per tutti gli appassionati di arte, moda e design.

Nhow Milano

Il buon gusto si esprime anche attraverso i colori e le forme straordinarie, tra classico e moderno, tendenza e controtendenza, moda e design innovativi. Nhow Milano Luci

Nhow Via Tortona Milano

 

 

 

 

Grazie alla sua posizione ideale, l’hotel è il luogo perfetto per ogni tipo di evento: da riunioni formali a feste sensazionali, da sfilate di moda esclusive a raffinate cene di gala, mostre, presentazioni di moda, servizi fotografici ed eventi culturali e dell’alta società.

Nhow Milano Arte

God Save The Food

 

 

 

 

 

Poi ho mangiato da God Save The Food, un luogo easy e minimal, ma schic e soprattutto con una grande attenzione al cliente. Mi è stato infatti offerto un flute di bollicine di benvenuto ed un caffè americano, che potevo scegliere di bere durante o dopo il pasto. Il mio sandwich, oltre ad essere buonissimo, mi ha saziato come solitamente un tramezzino non riesce a fare.

Scarpe Melissa

Le mie Melissa

Camminando per Via Tortona, entrando qua e là in qualche negozio, eccomi da Melissa, un marchio di scarpe made in Brasil. Il suo motto è “Plastic Dreams”, ma sono anche sogni innovativi e ricchi di creatività, che si concretizzano in opere d’arte, quali sono le sue scarpe, le quali sono fatte di una plastica particolare, brevettata, che non dovrebbe far puzzare il piede e profuma. Grendene nè è il marchio produttore, divenuto famoso grazie alle sue collezioni e collaborazioni con artisti come Vivienne Westwood e Jean Paul Gaultier

Via Tortona? Tornerò!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...