Eventop – Burlesque e Retrò Show per una serata di “Klass”

Venerdì è stata l’ennesima serata alla quale la mia amica Sara Biondi mi ha invitato a partecipare, nonchè l’ennesima alla quale ho detto “Assolutamente sì!”.

Nella foto, sono con lei ed Eleonora Bernasconi


Gruppo Moda Coiter ha terminato i festeggiamenti del suo trentesimo compleanno, regalando ad amici, clienti e collaboratori una serata sensuale ed elegante, presso la discoteca K-Klass di Tavernerio.

 

 

 

 

 

 

La Voodoo de Luxe, agenzia leader del Burlesque in Italia, ha presentato due delle migliori performer internazionali di Burlesque, Miss Dolly Lamour e Miss Janet Fischietto,oltre ad uno dei più grandi ballerini, a livello mondiale, di Lindy Hop, Mr Vince Fesi (nonchè mio compaesano).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Coiter, seguendo una nuova strategia di marketing e comunicazione, ha stretto una partnership con la discoteca K-Klass, che è solo uno dei tanti locali con i quali ha sviluppato delle collaborazioni, mirando ad entrare in sintonia con il “popolo della notte”.

Con la serata di venerdì, il Gruppo ha superato le proprie aspettative, unendo il mondo della moda anche a quello del Burlesque, regalando uno spettacolo raffinato ed originale, un evento unico sul territorio comasco che, per la prima volta, ha visto il Burlesque come forma d’arte fatta di seduzione, fascino, ironia, bellezza ed eleganza… con un tocco di K-Klass.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ringraziamento a Sara Biondi, News-EventiComo, PR&PressOffice del Gruppo Moda Coiter e a Marta Grimoldi, fotografa della serata per News-EventiComo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...