Eventop – Pregi Special Night in Cinquanta Sfumature di Grigio

Venerdì 16, la mia amica Sara Biondi mi ha invitato ad un evento curato da lei al Pregi Restaurant & Cafè, un locale molto trendy situato a Bovisio Masciago.
Ovviamente non ho saputo rifiutare e, dopo una volata dalla mia parrucchiera (Grazie Samy!) ed indossato il mio tubino di raso con borchiette (mi sembrava azzeccato per l’evento), sono partita.
Alle nove ero all’ingresso, dove Christian Grey e Anastasia Steele, due bellissimi e gentilissimi ragazzi, accoglievano la clientela, dando ad ognuno una mascherina da indossare, in linea con l’atmosfera in cui era immerso il locale, tra candele, colori e… Cinquanta sfumature di Grigio, libro di cui una voce femminile ha recitato qualche spezzone durante l’arco dell’evento.

Sara Biondi e ModaMuriel durante la serata

I partecipanti hanno potuto godere di buona musica, a cura di Dj Renato Creev & live percussion by Sheyk Drum; un buffet composto da piatti caldi e freddi, dall’antipasto al dolce, preparati dallo chef Stefano Burci e, in occasione della Pregi Special Night, drink a tema, come i deliziosi Orgasm e Pussy Foot, che ho voluto curiosamente provare.

 

Ricordo il prossimo appuntamento al Pregi Restaurant e Caffè, giovedì 29 novembre, per l’evento “La Storia della Musica House in T-shirt”. Da non perdere…

Io, sto già decidendo che maglietta indossare per l’occasione… e voi?

Ancora grazie a Sara Biondi News-Eventicomo e Gio King Valenti Pregi Restaurant Cafe’

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...