Guess Night Milano

Giovedì, ore 18:00, Milano.

Scendo dalla metro e salgo le scale per l’uscita. Sono in Corso Buenos Aires. Ecco il

negozio proprio davanti a me… e Guess fu!

Sono in anticipo di una mezz’oretta, il fotografo è già in azione, gli addetti ai lavori sono ancora intenti nella preparazione dell’evento ed il tavolo del buffet è quasi pronto.

Si tratta di una serata organizzata in collaborazione con Elle, che per l’occasione ha inviato una sua stylist come personal shopper, disponibile ad aiutare i clienti nella creazione di un giusto look, insieme ad una truccatrice ed una parrucchiera.

 

 

 

Dietro a tutto questo c’è un concorso a premi, denominato ELLE PRESENTA “THE GUESS GENERATION”. Per partecipare è necessario iscriversi ad una delle Guess shopping night ed i due vincitori estratti hanno diritto ad un “outfit Guess”, del valore di Euro 500, scelto con l’aiuto da personale appositamente incaricato.

 

Ovviamente non può mancare la musica, che attiva il senso dell’udito, piacevolmente colpito dal suono di chitarra e violino. Anche olfatto e gusto sono stimolati, sia dalle bollicine che dai gustosi stuzzichini serviti dal catering.

Tutto molto piacevole ed armonioso.

Appena arrivata, mi è stato regalato uno sconto del 40%, di cui ho subito usufruito acquistando

una meravigliosa maglietta e prima di andarmene, mi è stata data in dono la Goodie Bag, al cui interno ho trovato la nuova fragranza di Guess, un foulard monogrammato sciccosissimo (l’ho subito annodato con classe alla mia borsa) ed uno charms (foto qui sotto), che ovviamente ho indossato immediatamente.

 

Volevo ringraziare l’addetta stampa di Guess ed il responsabile del negozio, entrambi molto cordiali, disponibili e gentili.

 

Bella serata… evento riuscito!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...