My Style: mixare sapiente

Ed ecco un outfit divertente, colorato e leggero, per un pomeriggio di sole (gli ultimi giorni d’estate), trascorso a passeggio.

La maglietta, scovata al mercato, è stato un vero affare… bè, tra le bancarelle può capitare di tutto; l’importante è essere attenti ed accurati nella selezione dei capi. Vi posso assicurare che è di buona fattura: belle le cuciture e fresco il tessuto.

Il pantaloncino di jeans è di una vecchia collezione di Terranova, quindi l’ho acquistato ad prezzo molto modesto ed anche se inizialmente l’avevo pensato come capo-spiaggia, quest’anno l’ho molto rivalutato ed indossato. Frequento Terranova durante le svendite (anche al di fuori del periodo dei classici saldi).. credo sia un buon negozio dove comprare canotte e magliettine carine a pochissimo prezzo. Inoltre, io sono un’amante dei jeans, ma difficilmente ne trovo un modello che mi faccia realmente innamorare e vi dirò che da Terranova mi è capitato più di una volta di trovarne qualche paio che mi è calzato a pennello e che addirittura è diventato il mio preferito.

Gli stivali di tela, che ben si abbinano a tutto grazie al loro colore neutro, sono molto comodi, leggeri ed anche particolari. Sono riuscita a scovarli nel negozio di Romeo Gigli dell’Outlet Fox Town e sono stati un vero affare!

Gli accessori sono sempre importanti e per questo outfit, la cintura (Stefanel) è stata fondamentale… senza, non avrei potuto indossare la mia nuova maglietta!                       La chicca è il bracciale, comprato ad un mercato di Roma, a pochi euro.                        Per curiosità vostra e completezza mia, anche se nella foto non si vedono, hanno completato il mio outfit, una maxi bag nera di pelle, molto semplice e lineare e, vista la bella giornata, un paio di occhiali da sole color crema. Che ne pensate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...