Vogue Fashion Night Out Milano 2012

Vogue Fashion Night Out Milano 2012Parto subito in quarta, raccontando la mia entusistica esperienza milanese ad uno degli eventi più fashion ed attesi dell’anno, avvenuto il 6 settembre. La Vogue Fashion Night Out, notte bianca all’insegna della moda, ha ravvivato Milano e me, come non mi sarei aspettata, nonostante il mese di trepidazione che ho trascorso in attesa che arrivasse il fatidico giorno. Credo sia un peccato che una manifestazione del genere si svolga solo un giorno all’anno! Per me è stata la prima volta (uh, una vergine della VFNO!), ma sicuramente non sarà l’ultima. L’anno prossimo sarò sicuramente più pronta, agguerrita.. e soprattutto disposta a spendere una cifra decisamente superiore! Si tratta solo di buonaorganizzazione.

Ore 18:00, appuntamento a La Rinascente: dovevo assolutamente conoscere di persona Demetra Dossi, la blogger che mi ha ispirato, grazie al suo libro… Avete letto “Pigchic” vero?

Oltretutto, l’incontro era fissato da Silvian Heach, uno dei miei stilisti preferiti. E lì, ho trovato anche Irene Colzi, un’altra bravissima blogger. Bene, meglio! Foto insieme e via.

Terminato il giro dei piani, visto tutto e comprato ciò che c’era da comprare (almeno per me), era giunta l’ora di uscire all’aria aperta.

Ed ecco che da Alcott una folla di persone si accalcava all’entrata per accapararsi le magliette della serata. Entrata nel negozio evitando la fila, ne ho acquistate un paio a poco meno di 6 euro l’una e me ne sono ritrovata in mano altre due gratis, quasi senza neanche accorgermene. Meglio così, avevo qualche gadget dell’evento da regalare.

Uff però, che fatica, che caos… che bello!

A quel punto, persino io avevo bisogno di un attimo di relax, una pausa e magari anche di un pò di good sound prima di continuare a procedere verso gli altri negozi del centro. Così mi sono avviata da OVS, dove sapevo di trovare niente di meno che Bob Sinclar!!!!! Me ne sono goduta un pò, poi la voglia di shopping mi ha rapito nuovamente.

Dovevo iniziare il secondo round.. ero pronta.

Così mi sono avviata verso il centro e praticamente sono entrata in tutti i negozi a curiosare, anche se ho comprato solo un paio di cose: la pochette di Guess e la maglietta da Marlboro. Un tatuaggio temporaneo da Nomination, un veloce aperitivo tardivo da Pirelli, un paio di foto da Pinko ed era mezzanotte passata. Non reggevo più, ero stanchissima… Era ora di tornare a casa. Bell’esperienza… stancante, ma bella… Sicuramente da ripetere l’anno prossimo.

Missoni. Appena ho viste queste magnifiche cuffie ho pensato: “Con il mio nuovo I-phone staranno benissimo.. il primo accessorio acquistato per il mio piccolino!”… Prese!

Annunci

2 thoughts on “Vogue Fashion Night Out Milano 2012

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...